AVIS - Sezione di Fara Gera d'Adda

Presentazione

L’ AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) Comunale di Fara Gera d’Adda è un’associazione di volontariato, non lucrativa, apartitica, aconfessionale, che non ammette discriminazioni di sesso, razza, lingue, nazionalità, religione e ideologia politica.

E’ costituita da coloro che donano
volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

L’
AVISComunale, che aderisce all’ AVISZona12 Sovra Comunale della Geradadda, nonché all’ AVIS Provinciale, Regionale e Nazionale, è dotata di piena autonomia giuridica, patrimoniale e processuale rispetto alle AVIS Zona 12 Sovra Comunale, Provinciale, Regionale e Nazionale medesime.

Esplica la propria attività istituzionale esclusivamente nel territorio Comunale di Fara Gera d’Adda ed è regolamentata dal punto di vista organizzativo da un proprio statuto.

Home | Presentazione | La donazione | Vita Associativa | Mappa del sito

Menu di sezione: